La squadra barese di basket in carrozzina, sabato 12 dicembre, sarà impegnata sul parquet del palazzetto Marchisella a Barletta contro la “Sportinsieme Sud Barletta”per una gara che deve rappresentare l’inizio della rincorsa ai vertici della classifica per “Inail l’HBARI 2003”.
Infatti, i ragazzi di coach Altieri dovranno vincere e convincere per poter muovere la classifica verso quel primo o secondo posto che significa play off promozione, dopo le sconfitte contro le due capolista del girone D del campionato nazionale di serie B di basket in carrozzina.
Tutta la rosa, salvo imprevisti dell’ultimo momento, sarà a disposizione del tecnico barese che chiede ai suoi di disputare la gara con la massima concentrazione e determinazione.
Dello stesso tenore le dichiarazioni del presidente/giocatore Gianni Romito, fresco assegnatario della medaglia di bronzo al merito sportivo da parte del CONI: “L’attuale posizione in classifica non rispecchia assolutamente le potenzialità di questo gruppo! Andiamo a Barletta con l’intenzione di disputare una gara che dimostri il nostro valore”.
Gli atleti a disposizione di coach Altieri:
Florent N’Goran, Gianni Romito, Pasquale Fasano, Emanuele Fasano, Francesco Cramarossa, Vincenzo Mesecorto, Antonio Caputo, Gianni Dell’Orco, Angelo Damato, Enzo Micunco Pasquale Loizzo, Giuseppe Lomagistro, Vito Porreca, Giuseppe Coviello
Fischio di inizio alle ore 17 di sabato 12/12/2015 presso il Palazzetto Marchisella in Barletta.