La squadra Inail HBari 2003, sabato 9 gennaio alle 17.00 affronterà in trasferta la società campana Crazy Ghosts Battipaglia.
Sfida importante per la società barese che, grazie alle due vittorie consecutive, si è portata al 3° posto della classifica e continua a lottare per la sfida play-off.
La partita si preannuncia elettrizzante in quanto due anni fa l’Inal HBari, proprio sullo stesso campo contro il Battipaglia, perse i play-off per la promozione in serie A. L’ultima partita del girone di andata vedrà scendere in campo la rosa al completo, guidata dal play N’goran e dal capitano Fasano che sfideranno l’olandese rivale/amico Boonacker.
Coach Altieri :” Durante la sosta natalizia la squadra si è allenata dando il massimo, i ragazzi sono carichi e in cerca di riscatto per dimostrare il vero valore della squadra. Vogliamo mantenere la striscia positiva di vittorie e cercare di portarci al secondo posto in classifica”. Appunto alle ore 17.00 presso il PalaSchiavo,via Giordano, Battipaglia.