Sabato 30 gennaio, l’Inail Hbari 2003 affronterà il Fly Sport Molise in quello che potremmo definire il match per riaprire il Campionato. Infatti se la squadra barese dovesse vincere a Termoli si porterebbe a soli 2 punti dalla società termolese e da quella leccese che affronterebbe, poi, nella prossima giornata.
La partita non è delle più semplici, in quanto la Fly Sport Molise punta molto sul gioco del pressing portando a sfinimento gli avversari e proprio per questo la compagine dell’HBari si è preparata per sfuggire da questa morsa e ribaltarla a proprio vantaggio col gioco del “man-out”. Fondamentali per la riuscita di tale gioco saranno l’ottima capacità di manovra del play N’goran e la velocità del capitano E. Fasano e del pivot Micunco. Mentre per ovviare alla stretta e alta difesa del Termoli, si dovrà puntare alla precisione dei tiri da fuori aria piccola del presidente Romito e dell’ala Mesecorto, oltre al pivot Fasano P. rapido a rubare ed infilare i rimbalzi sotto canestro. Dalla panchina pronti a subentrare il play Caputo, i pivot Loizzo e Coviello, e le guardie Lomagistro, Damato e Porreca.
Appuntamento domani alle ore 17.00 presso il PalaSabella (via Ischia Termoli) o in diretta streaming dal sito http://www.flysportmolise.it